Freddie Mercury ritratto da Iannozzi Giuseppe

Freddie Mercury ritratto da Iannozzi Giuseppe

Freddie Mercury

Freddie Mercury - tempera e penna


iannozzigiuseppe.wordpress.com/copyright/

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in arte, Freddie Mercury, Iannozzi Giuseppe e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Freddie Mercury ritratto da Iannozzi Giuseppe

  1. cristina bove ha detto:

    come vedi, eccomi.
    io ero rimasta che cambiavi blog e mi avresti fatto sapere. ecco.
    bello il tuo disegno, mi piace molto.
    ciao
    cri

    "Mi piace"

  2. cinzia stregaccia ha detto:

    beppe beppe mio bello..(va beh è solo un modo di dire ahahah) ma è bellissimo!!! non sapevo di questa tua capacità!!!! complimenti complimenti ehi…ma sei fantastico :))))
    cinzia
    Chiedo espressamente la cortesia a Giuseppe Iannozzi di permettermi di mettere Sua opera nel mio blog in quanto la ritengo bellissima.Ogni sua decisione sarà ben accetta da me. Grazie.
    cinzia paltenghi

    "Mi piace"

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non sapevi che disegnassi?
    Bene, ora lo sai. 🙂
    Ho ancora molto in cantiere, disegni, tele, schizzi a penna e a carboncino. Il problema è solo riuscire a metterli in formato elettronico, a scansionarli. Alcuni sono giganteschi, mezza parete o più, quindi sotto lo scanner non ci vanno proprio.
    Molte tele me le hanno fregate gli amici… okay, le amiche… ^___^”’

    Cinzietta, ci sono due o tre persone al massimo a cui dò carta libera sempre, una di queste sei tu. Non dovresti neanche chiedermelo, prendilo pure e basta. Se ci metti la dicitura “copyright dell’autore”, cioè io e indichi l’url del copyright, meglio ancora. Non è per te, ma perché moltissimi poi prendendo dal web non indicano i crediti e per giunta dicono che è un loro lavoro mettendoci su i loro simboli. D’accordo, ho l’originale, però… AH AH AH

    In ogni caso, Cinzietta, questa è l’ennesima volta che ti rimprovero. Lo sai che tu hai il nulla osta, prendi e basta, non hai bisogno di chiedermi. Vediamo quand’è che lo capirai.

    beppaccio

    "Mi piace"

  4. Franca ha detto:

    Sei un artista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Beppe 🙂

    "Mi piace"

  5. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Forse che sì forse che no.
    Una formula semplice e infallibile per dire se uno è artista o no c’è: è l’apprezzamento di chi guarda o il suo rimprovero, a patto che siano sinceri. E’ il migliore metodo critico da sempre.

    Io disegno, ogni tanto. Se piacciono bene. Se non piacciono è uguale. Però a Cinzia la Stregaccia la uccido comunque. AH AH AH

    Grazie, cara Franca

    un bacione

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.