Radio Vaticana è causa di leucemie. La perizia di 397 pagine che incastra il Vaticano

Radio Vaticana è causa di leucemie
La perizia di 397 p. che incastra il Vaticano

Il professor Micheli nella sua superperizia afferma: “Lo studio suggerisce che vi sia stata una associazione importante, coerente e significativa tra esposizione residenziale alle strutture di Radio Vaticana ed eccesso di rischio di malattia per leucemia e linfomi nei bambini, e che le strutture di MariTele, in modo limitato e additivo, abbiano plausimibilmente contribuito all’incremento di quel rischio”.

Leggi anche: Abbattere i 60 mostri di Radio Vaticana

download la perizia completa in formato pdf (12 MB circa)

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in copia e diffondi, cronaca, rassegna stampa, salute e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Radio Vaticana è causa di leucemie. La perizia di 397 pagine che incastra il Vaticano

  1. Pingback: Don Fabrizio Centofanti: un censore e un inquisitore al soldo del Vaticano. Ecco perché! | iannozzi giuseppe

I commenti sono chiusi.