Alizee si spoglia ed è polemica

Alizee si spoglia ed è polemica

di Iannozzi Giuseppe

 

Alizee Sery si spoglia in cima all’Ayers Rock, montagna sacra che gli aborigeni  del posto chiamano Uluru.
Alizee Sery, spogliarellista di 25 anni, è salita in cima e si è spogliata per girare un video.
Gli aborigeni non hanno apprezzato il fisico statuario della spogliarellista. La sacralità di Uluru è per loro molto più importante d’una femmina nuda.
Inevitabili le polemiche.

Ma oramai è fatta. Resta sol più da vedere se da questa bravata di Alizee ne trarrà più beneficio lei in termini di pubblicità o il monte sacro degli aborigeni.

Alizee

Alizee

Alizee

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in explicit content, fotogallery, gossip, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Alizee si spoglia ed è polemica

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    in ogni caso sarebbe meglio ricordarsi della parola rispetto penso che gli aborigeni della pubblicità,nel caso così fosse,ne arebbero fatto volentieri a meno.
    ah ma allora posti! sta adsl non è proprio morta
    bacione ciao ciao
    cinzia

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Lo penso anche io.
    Alizee ci è andata sul monte e si è spogliata con il solo scopo di alimentare una polemica, altrimenti la spogliarellista non se la sarebbe filata nessuno: non è l’unica che ce l’ha.

    E poi a me mi stanno davvero sul cazzo tutte quelle persone che vanno a rompere le scatole ai popoli che sono poi sempre delle minoranze etniche, ma non per questo meno grandi di cultura e saggezza rispetto a noi sporchi occidentali. Alizee ha fatto solo una gran bastardata e spero venga ripagata con moneta di piombo.

    E’ una poco di buono, lo dico raramente, ma lei è proprio una poco di buono, nel senso peggiore.

    Andasse a rompere le palle a Prodi o a Clinton se ha un po’ di coraggio, visto che ci tiene tanto a spogliarsi per finire sui giornali.

    Sono con un diavolo di modem incazzato nero e di più.

    beppaccio

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.