Giorgio Gaber – Destra Sinistra

Giorgio Gaber – Destra Sinistra

Giorgio Gaber

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, giornalista, scrittore, critico letterario
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, musica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Giorgio Gaber – Destra Sinistra

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    grande grande grande MEGAGALATTICO!
    cinzia

    Mi piace

  2. cinzia stregaccia ha detto:

    ma io ieri avevo lasciato un commento @@
    cinzia

    Mi piace

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Se lo hai lasciato dovrebbe esserci.

    Purtroppo sono con il modem e non riesco ad arrivare sino a te. 😦

    Mi spiace.

    Mi piace

  4. cinzia stregaccia ha detto:

    infatti ora c’è…ma ieri quando sono entrata no
    cinzia

    Mi piace

  5. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Sarà stata colpa della tua cache. AH AH AH
    Io non cancello niente. Poi figurati se cancello te che sei Stregaccia. 😉

    Mi piace

I commenti sono chiusi.