Melissa Satta vuole l’America e si mette in bikini per Maxim

Melissa Satta vuole l’America
e si mette in bikini per Maxim

di Iannozzi Giuseppe

Melissa Satta non farà mai più la velina. Adesso posa per Maxim, in bikini. Dopo aver posato per Sport Illustrated (pregevole rivista americana), l’ex velina di Striscia la Notizia ma anche volto e corpo della trasmissione Controcampo, ha deciso di crescere.

Sulle colonne di Maxim di giugno, Melissa Satta ci anticipa che fra i suoi progetti c’è l’America: “Ci sto lavorando e ci sono già delle cose in ballo. D’altronde l’Italia e l’America sono due mondi completamente diversi soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un’altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli”.

A chi la ha allattata al suo seno lancia un duro messaggio: “Se Antonio Ricci mi chiamasse per tornare a Striscia la notizia non tornei a fare la velina, l’ho già fatta”. Di veline che tentano la fortuna ce n’è che fanno la fila indiana, per infine morire come farfalle prese per le ali.

Dopo esser stata con l’ex bomber della nazionale Bobo Vieri; dopo essersi fatta le ossa sui rotocalchi rosa per la sua relazione (sentimentale); dopo essersi fatta notare a Striscia la Notizia e Controcampo, oggi Melissa vorrebbe sfondare sul serio. Sogna ragazza, sogna…

Melissa Satta

Melissa Satta

Melissa Satta

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in fotogallery, gossip, Iannozzi Giuseppe, sexy, spettacoli e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Melissa Satta vuole l’America e si mette in bikini per Maxim

  1. romanticavany ha detto:

    Certo non può essere che così, non si torna indietro… ma avanti avanti.
    Penso che chi vuole può, forse chissà un giorno riuscirà a realizzare tutte le sue ambizioni, i suoi sogni.
    Dolce serata

    LeKKatina ♥ vany

    "Mi piace"

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Se vale, se ha del talento e non soltanto un po’ di giovanile bellezza che fa presto a svanire, allora potrà anche sfondare: noi glielo auguriamo, anche di sognare. Mi domando solo: perché una ragazza per farsi notare deve spogliarsi? Non puo’ farsi valere per il suo cervello? E’ questo che mi dà sui nervi.

    In ogni modo, staremo a vedere. Per il momento è una delle tante veline che si è spogliata per i giornali. Tutto qui.

    Che bello, la giffina di buona serata con il tuo sederino scoperto. 😀 E la leKKatina.

    Dolce serata, Piccola. E non star senza di me sotto la pergola fresca. 😉

    Bacetti morsetti leKKatine

    orsetto di VaNY

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.