Sandra Bullock si fa la Johanson. Dopo il fallimento con Jasse ha capito da che parte stare!

Sandra Bullock si fa la Johanson

Dopo il fallimento con Jasse ha capito da che parte stare!

a cura di Iannozzi Giuseppe

Sandra Bullock l’ha presa davvero brutta la rottura con il marito Jasse James, che l’ha tradita con una pornostar. Si sarà detta: ‘Se Jasse poteva allora posso anche io!’ E senza pensarci sù due volte si è slinguazzata Scarlett Johanson sul palco, agli Mtv movie awards, in California. Se Jasse l’ha vista in diretta, o anche solo registrata su un vecchio vhs, forse si è pure eccitato sul divano con le mani in mano!

L’attrice oggi 45enne ha ficcato la lingua nella bocca della Johanson, che è rimasta a bocca aperta per la sorpresa. Perdonate il gioco di parole, ma è venuto da sé facile facile. Dunque si diceva… un bel bacio saffico appassionato come solo una attrice sa dare a una donna. La Bullock ha ricevuto il premio Mtv Generation Award per la sua carriera di attrice, con l’augurio che ci regali ancora tante emozioni.

“Non sono morta nonostante quello che avete sentito o letto non vado da nessuna parte”, ha dichiarato la Johanson, moglie di Ryan Raynolds e partner della Bullock in “The proposal”. Leccandosi i baffi, un po’ eccitata un po’ pudica, Scarlett ha chiuso il siparietto del bacio saffico con una battuta piatta piatta: “Ora che abbiamo fatto questo, possiamo tornare alla normalità?” Ma gli applausi non le sono mancati. Se li è meritati davvero tutti, dal primo all’ultimo.

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe - giornalista, scrittore, critico letterario - racconti, poesie, recensioni, servizi editoriali. PUBBLICAZIONI; Il male peggiore. (Edizioni Il Foglio, 2017) Donne e parole (Edizioni il Foglio, 2017) Bukowski, racconta (Edizioni il Foglio, 2016) La lebbra (Edizioni Il Foglio, 2014) La cattiva strada (Cicorivolta, 2014) L'ultimo segreto di Nietzsche (Cicorivolta, 2013) Angeli caduti (Cicorivolta, 2012)
Questa voce è stata pubblicata in cinema, fotogallery, gossip, Iannozzi Giuseppe, spettacoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Sandra Bullock si fa la Johanson. Dopo il fallimento con Jasse ha capito da che parte stare!

  1. romanticavany ha detto:

    Uffy le foto non si possono postare
    ed io che ho sempre voglia di giocare
    non so come fare.

    😛

    "Mi piace"

  2. Franca ha detto:

    Complimenti per il nuovo blog 🙂
    Non dico niente su splinder 😦

    un saluto
    ritorno con più calma

    "Mi piace"

  3. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Lo so, le foto non si possono mettere.
    Però puoi mettere la URL della foto. Io ci clikko sopra e poi vengo a pikkiarti per bene, come piace a te. ^___^”’

    MA QUANTO QUANTO QUANTO TI VOGLIO BENE, PICCOLA PESTY VANY?

    orsetto di VaNY

    "Mi piace"

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    E se passi sopra la url dell’immagine, vedi la preview. 🙂 E’ solo cambiato il modo di postare le immagini, così è anche più leggero navigare, Ciccina. 😉

    smaaackkk

    orsetto paSSo paSSo paSSo

    "Mi piace"

  5. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Grazie, cara Franca. Su splinder oramai a ogni fiato c’era una minaccia della redazione istigata da certi personaggi in odor di stalinismo.

    Dopo 5 anni sono stato costretto a lasciare la piattaforma. Ma ho portato tutto con me. 😉 E sono sempre più incacchiato nero. Con i cattivi ovviamente, mica con te.

    Devo ancora finire, aggiungere i link e altre cosette… un giorno o due ed è tutto a posto. Comunque come vedi il 90% del blog e bell’e pronto all’uso. 🙂

    A presto, cara Franca

    beppe

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.