Netiquette


jesusChi mi ama mi rispetta

Poche regole di comportamento per essere amici ed evitare spiacevoli equivoci…

Date e vi sarà dato. Con moderazione però.

NO OTCommentare questo blog non significa infestarlo di off-topics. Quando incontrerete questo disclaimer a fondo di un post, significa che l’autore non ha piacere che si vada fuori tema. Laddove invece non è presente, è possibile anche cazzeggiare, purché con un po’ di elementare educazione.

I commenti ai post verranno chiusi automaticamente dopo 30 giorni dalla data di pubblicazione, al fine di evitare abusi da parte di commentatori anonimi e il conseguente spam che ne deriverebbe.

Quei commenti che dovessero rimandare a link esterni vengono messi in automatico in coda di moderazione; a insindacabile giudizio del gestore di questo blog verranno sbloccati in un secondo momento oppure no. Il gestore di questo blog, per evidenti motivi di etica professionale, si riserva di non accettare segnalazioni da parte dei commentatori verso altri siti.

Questo blog blocca in automatico lo spam. Eventuali commenti di spam che dovessero riuscire a superare le barriere del blog verranno eliminati quanto prima manualmente dal gestore del blog. I siti che fanno spam verso questo blog verranno inseriti in black list, affinché non possano più inviare ulteriori commenti non graditi.

Chi intende commentare su questo blog può farlo liberamente. Si può commentare utilizzando un nick o il proprio nome. Si richiede però che i commentatori indichino un indirizzo di posta elettronica valido, che in ogni caso non verrà reso pubblico.

Eventuali commenti che rechino una email fasulla o non attiva verranno cancellati.

Alcuni personaggi su questo blog non sono graditi. Essi sanno chi sono, per cui i loro eventuali commenti ai post verranno subito cancellati a prescindere.

devilSe desiderate prelevare dei testi o delle immagini di mia proprietà da questo blog, scrivetelo nei box commenti o meglio ancora inviatemi una email.
Tutti gli articoli di questo blog sono coperti da copyright.
Tutte le infrazioni saranno perseguite secondo le vigenti norme di legge.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...