Gaia l’Acchiappatramisti & sua foto segaletica!

Gaia l’Acchiappatramisti

una stronzata cagata calda calda da Beppe Iannozzi

Giuseppe Iannozzi il tramista

tramista

tramista

Ciao ragazzi cosa significa il termine “tramisti”? rispondete in tanti!…?

Risposta migliore: Gaia è una professionista del genere! :-D

Ma se volessi avere una castrazione per il libro che ho fatto di mano mia devo chiedere a Dorrico?… e quanto devo pare per bussare Porta a Porta? Vi prego rispondete in tanti…!!!

Risposta migliore: Prova dal ferramenta prima di sparare la zuppa inglese. :-D

Per ulteriori deformazioni professionistiche le palle bollenti passatele a Gaia l’Acchiappatramisti, e per Pipino, non state tutti acchiappati alle mie chiappe… io c’ho le mie seghe da sputtanarmi un bene della Madonna. :-D

Fotosegaletica
di Gaia l’Acchiappatramisti

Foto segagnelitica della Gaia Acchiappatramist

Fossi in voi però io ci starei molto attento, la sopracitata ha difatti mandato in vacca la carriera di tantiSSimi poveri invalidi scrittori in erba!

Informazioni su Giuseppe Iannozzi

Iannozzi Giuseppe, detto Beppe Iannozzi o anche King Lear. Chi è Giuseppe Iannozzi? Un giornalista, uno scrittore e un critico letterario Ma nessuno sconto a nessuno: la critica ha bisogno di severità e non di mafiosa elasticità.
Questa voce è stata pubblicata in satira, segnalazioni, umorismo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Gaia l’Acchiappatramisti & sua foto segaletica!

  1. Gaia Conventi ha detto:

    Eh, esagerato! Non tantissimi.
    Tanti. :D

  2. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    Non banfare altrimenti chiamo il mio tramista di fiducia e te le faccio cantare dalla sua ugola d’oro. Sono tantiSS i poveri cristi che si sono visti gettati all’inferno dalla tua lingua viperina. :-D

I commenti sono chiusi.