Federica Pistono – il blog

Il blog di Federica Pistono dedicato alla narrativa e alla letteratura araba, con articoli, recensioni, notizie relativi alla narrativa araba contemporanea. A cura di Federica Pistono.

http://federicapistono.com/

Visita anche www.narrativaaraba.com

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, detto Beppe Iannozzi o anche King Lear. Chi è Giuseppe Iannozzi? Un giornalista, uno scrittore e un critico letterario Ma nessuno sconto a nessuno: la critica ha bisogno di severità e non di mafiosa elasticità.
Questa voce è stata pubblicata in arte e cultura, blog, cultura, Iannozzi Giuseppe consiglia, internet, letteratura, libri, NOTIZIE, promo culturale, segnalazioni, società e costume, web e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Federica Pistono – il blog

  1. orofiorentino ha detto:

    Vado, vedo e m’interesso
    Ciao Beppe….ma dove sei finito?
    Bacio
    Giovanna

    Mi piace

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      Bene, vai, vai… non te ne pentirai assolutamente. E’ un bellissimo blog di cultura, di letteratura, nello specifico di letteratura e narrativa Araba.

      Ma dove sono finito? Qui. Sempre più nelle curve.

      bacione

      beppe

      Mi piace

  2. orofiorentino ha detto:

    Mi puoi consigliare? Quale leggere per primo? Per poter entrare bene in questa nuova fase di cultura. Considera che io ho letto solo alcuni pezzi del Corano e niente altro.
    Grazie, sempre se hai tempo.
    Bacio

    Giovanna

    Mi piace

I commenti sono chiusi.