Le brune più brave a letto. E voi, che ne pensate?

Le brune più brave a letto

E voi, che ne pensate?

Giuseppe Iannozzi

Le brune sono più brave a letto. Lo dico per esperienza. Una bella bruna mi ha sempre fatto di tutto a letto, senza negarsi. Le bionde invece sono più fredde, non amano certi giochetti erotici e, seppur belle, a letto non si danno un gran da fare. Fanno sesso più come una imposizione che non come una missione umanitaria. Le brune invece si donano completamente, anima e corpo, si lasciano fare di tutto. Con le bionde è diverso, troppo delicate, spesse volte sì tanto fredde da farti provare una sorta di compassione per la loro bellezza incapace di donarsi. Per mia fortuna sono stato perlopiù con delle brune, pur lasciandomi ancor oggi sedurmi dal colore, dal biondo. Le poche volte che sono stato con una bionda non ci ho combinato niente. Quasi mi vergogno a fare questa confessione, ma così è. Se la tirano che neanche la Madonna. Poi, quando finalmente, si dovrebbe arrivare al dunque, niente: al limite una pomiciata, robetta da adolescenti. Con le bionde ho perso solo tempo e soprattutto ho perso il mio amor proprio. Non è mica poco.

Informazioni su Giuseppe Iannozzi

Iannozzi Giuseppe, detto Beppe Iannozzi o anche King Lear. Chi è Giuseppe Iannozzi? Un giornalista, uno scrittore e un critico letterario Ma nessuno sconto a nessuno: la critica ha bisogno di severità e non di mafiosa elasticità.
Questa voce è stata pubblicata in attualità, Beppe Iannozzi, Iannozzi Giuseppe, opinionismo, sesso, sessualità, società e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Le brune più brave a letto. E voi, che ne pensate?

  1. vanessa ha detto:

    Fammi pensare…. le brune….le bionde, ma non sai che le donne possono cambiare colore dei capelli con uno shampoo per il resto non lo so, io penso che ogni persona sappia trasmettere le proprie emozioni a modo suo. Non ci può essere uno standard comportamentale amenoché non lo si voglia fare.

    Buon midì
    ♥ vany

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      Con uno shampoo sì, forse cambi il colore dei capelli, ma se nel tuo DNA c’è che sei una bruna rimani una bruna; uguale discorso per una bruna che si fa bionda.

      Dico solo quel che ho visto per mia esperienza: le bionde sembrano più dolci, in apparenza però… in realtà sono più fredde. Ovviamente si tratta d’una mia personale considerazione.

      Marilyn Monroe non era bionda. Era castana. Lo sapevi?

      ♥ Bacetto, bella brunetta ♥

      orsetto di VaNY

  2. cinzia stregaccia ha detto:

    mai visto una bionda fare sesso quindi non saprei ahahaha
    cinzia

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      Uffa, ruba un giornaletto a Max… sì, uno di quelli di quand’era cucciolo che cercava di capire cosa fosse il sesso… :-D E poi mi saprai dire. AH AH AH

      beppaccio

I commenti sono chiusi.