Beppe Iannozzi (Foto a uso stampa) – ANGELI CADUTI – Cicorivolta edizioni

Beppe Iannozzi
Foto a uso stampa


Beppe Iannozi   Beppe Iannozi   Beppe Iannozi   Beppe Iannozi   Beppe Iannozi

Beppe Iannozi   Beppe Iannozi   Beppe Iannozi   Beppe Iannozi   Beppe Iannozi

clicca per scaricare le foto ad alta risoluzioneclicca sulle icone per scaricare le foto ad alta risoluzione


ANGELI CADUTI - BEPPE IANNOZZI - CICORIVOLTA EDIZIONIAngeli Caduti di Beppe Iannozzi per Cicorivolta edizioni è oramai bell’e pronto. Aspetta solo d’esser letto, d’esser amato, d’esser odiato. Chi mi ama mi segua. E chi invece nutre per me sentimento di odio mi segua in ogni caso. Non ci sono più scuse, né per me né per Voi. La mia spada, la mia penna ha fatto il suo dovere senza mai risparmiarsi.
La prossima settimana Angeli Caduti sarà in libreria per tutt* Voi. Cominciate pure a prenotare la vostra copia in libreria o direttamente all’editore Cicorivolta qui.


ordina i libri Cicorivolta nelle librerie Feltrinelli


salvaPreleva il banner di Angeli caduti per il tuo blog o sito

Beppe Iannozzi - Angeli Caduti - Cicorivolta edizioni

Informazioni su Giuseppe Iannozzi

Iannozzi Giuseppe, detto Beppe Iannozzi o anche King Lear. Chi è Giuseppe Iannozzi? Un giornalista, uno scrittore e un critico letterario Ma nessuno sconto a nessuno: la critica ha bisogno di severità e non di mafiosa elasticità.
Questa voce è stata pubblicata in ANGELI CADUTI, arte e cultura, Beppe Iannozzi, cultura, editoria, fotogallery, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, libri, narrativa, NOTIZIE, promo culturale, segnalazioni, società e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Beppe Iannozzi (Foto a uso stampa) – ANGELI CADUTI – Cicorivolta edizioni

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    dimmi caro figliol virtuale tutto ciò non ti pare un tantino un picinino un cicinino megalomane? ahahahahahahah
    cinzia

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      Dici che è un tantinello da megalomane tutto cio’? ^__^
      Ma a me piace anche esser un po’ così, e poi non si sa. Per quanto io piccolo scrittore devo pur avere delle foto degne per le mie groupie. :-D Nonché per la mamma orsa. ^__*

      Piuttosto, Mamma Orsa, dimmi qual è la foto che preferisci…

      bacione

      beppe orsetto ;-)

  2. cinzia stregaccia ha detto:

    ah per me quella e solo quella..facciamo l’inverso vediamo se tu indovini di quale parlo se mi conosci un pò dovresti indovinare anche perchè in altra occasione ti dissi che mi piaceva :)
    cinzia

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      Non dovrebbe esser difficile, perché le foto che ho messo a disposizione sono tutte recentissime, mentre ce ne sono solo 2 che sono un po’ datate, ma non di tanto.

      Dunque, questa:

      Ce n’è un’altra un po’ datata, mentre le altre tutte nuove. Per cui…

      Smaaackkk

      beppaccio sempre

  3. cinzia stregaccia ha detto:

    ehi ma ci hai preso!!! :)
    bacione!
    cinzia

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      Era facile facile, essendo che ce n’erano solo due un po’ datate, una già pubblicate e che è quella che ho indicata mentre l’altra non ancora pubblicata. Tutte le altre nuove. Non avevo proprio modo di sbagliare. ;-)

      bacione

      beppe

  4. Angelica ha detto:

    Beppuccio:-)
    Ma che regalo bellissimo che mi hai fatto! Una poesia tutta per me. :-)) Questa perla poetica, romantica e dolcissima, va ad aggiungersi alle altre che ho conservato (anche nel mio cuoricino):-)
    Ma sai che la foto4, quella che hai inserito nel precedente commento, è proprio bella? Ecco, e’ decisamente la mia preferita.:-)
    Ma questa:

    mi fa sorridere un pò, sembra che hai dei cornini dietro? Cosa sono quelle due asticelle che ti sbucano dietro la testa? Questa la vedo perfetta per una tua presentazione… ^_^

    Ed ora aspetto di trovare “Angeli caduti” tra i libri piu’ letti dell’estate 2012. :-)))
    E’ il mio augurio, con tutto il mio cuoricino:-))

    Bacini, tanti.
    (Ora vado a bruciare un po’ sotto questo sole. Vieni a bruciare con me?:-)))
    Tua AngeliKa:-)

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      AH AH AH, ti piace dunque quella che ha scelto anche Cinzietta Mamma Orsa e Lupa, e anche la n. 9.
      Dunque la n. 9 l’ho fatta in un piazzale dove ci sono dei lampioni in stile francese a tre bracci: la foto ha preso anche due bracci di uno di questi lampioni. Non ci avevo fatto caso, così mi ritrovo cornuto. :-D Io ce l’ho messa perché sono venuto con una faccia, a mio avviso, buffissima: da diavoletto, ma non m’ero accorto dei duei bracci del lampione. Adesso che me l’hai fatto notare mi è ancor più cara questa foto, Karamellina. ^_^

      Ho dimenticato una cosa in un verso “di lasciar scivolar/ sul collo le dita”, e non semplicemente “sul collo”. comunque non ti preoccupare, giacché ti è piaciuta e già l’hai nascosta nel tuo cuoricino, stasera te la dedico insieme ad altre poesie che ho scritto in quesi giorni per voi bimbe belle che mi seguite nonostante sia io un gran brutto satiro. :-D

      Vedremo che accadrà. Io credo che “Angeli caduti” abbia delle potenzialità, ma ovviamente dipende dai lettori oltreché dalla mia bravuca, se c’è. ;-)
      Grazie infinite, Angelika: il tuo augurio fatto con tutto il tuo cuoricino di certo mi recherà fortuna. ^__*

      Fresci bacetti e tanti a te, Karamellina Bella

      beppuccio

      P.S.: Io vengo a bruciar nell’inferno insieme a te a patto però che siano le tue manine a spalmarmi la cremina. ^__*

  5. orofiorentino ha detto:

    Già prenotato caro Beppe, che credevi… che me lo fossi dimenticato ?
    E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
    Buonissima notte
    bacio

    Giovanna

I commenti sono chiusi.