Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile si insultano a vicenda | a cura di Giuseppe Iannozzi

Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile si insultano a vicenda

a cura di Giuseppe Iannozzi

Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile, conduttore di Quinta Colonna, si insultano a vicenda.
La Selvaggia ha criticato la scelta di pagare una somma di 57 mila Euro a Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, naufragata il 13 gennaio 2012 causando la morte di 32 persone, per le sue dichiarazioni sull’accaduto. Salvo Sottile smentisce però che a Schettino sia stata pagata una tale somma.

Su Twitter, la Selvaggia si scaglia contro Sottile e critica “la scelta di premiare i delinquenti”.
Sottile le risponde: “Dalle orfane del trash specializzate in fattorie che oggi si ergono a moraliste e accusatrici, non ho tempo di occuparmi.”

Lei: “Che classe.”
E lui: “Pensasse a indignarsi contro il suo direttore #iononleggolibero ridicola!”
Lei: “Il mio direttore la pensa in un modo e dà spazio a me che la penso in un altro. Si chiama giornalismo.”

I toni si fanno più accesi.

La Selvaggia: “Fai la figura del livoroso infantile. Alza il telefono se hai qualcosa da dirmi. Hai un’età e un ruolo per fare il bimbominkia.”
Sottile: “E tu hai fatto la figura di una poveretta senza futuro che ha bisogno di scrivere menzogne per essere notata… non fai un cazzo tutto il giorno, vai a lavorare come i cristiani invece di fare il fenomeno su Twitter.”

Finirà la Selvaggia in tv, ospite d’un qualche talk show, a dire la sua? Che dio non voglia!

Commenti chiusi dall’amministratore di questo blog

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, detto Beppe Iannozzi o anche King Lear. Chi è Giuseppe Iannozzi? Un giornalista, uno scrittore e un critico letterario Ma nessuno sconto a nessuno: la critica ha bisogno di severità e non di mafiosa elasticità.
Questa voce è stata pubblicata in dichiarazioni, gossip, Iannozzi Giuseppe, internet, opinionismo, web e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.