Il cuore non entra mai in me | di Anila Hanxhari

Il cuore non entra mai in me

di Anila Hanxhari

Anila Hanxhari

Anila Hanxhari

Il cuore non entra mai in me
È goffo e grezzo
Con una pinza lo infilzo
sul corpo di lattice di calamaro
Ma scivola trabocca non riempie
Aggiungo roba usata
Ma il cuore è cieco senza tempo
Lo spremo e me lo bevo
Vale lo stesso ora, è dentro nel mio fegato
Il mio non è un cuore che dura
Il tempo di espellerlo
Ho ancora una goccia sul fondo del bicchiere
Per quando ho sete
Il cuore non entra mai in me
Me lo faccio rientrare

Informazioni su Giuseppe Iannozzi

Iannozzi Giuseppe, detto Beppe Iannozzi o anche King Lear. Chi è Giuseppe Iannozzi? Un giornalista, uno scrittore e un critico letterario Ma nessuno sconto a nessuno: la critica ha bisogno di severità e non di mafiosa elasticità.
Questa voce è stata pubblicata in amore, arte e cultura, cultura, poesia, promo culturale, segnalazioni, società e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il cuore non entra mai in me | di Anila Hanxhari

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    devo dire che le” immagini” di Anila sono sorprendenti. Questo anche mi affascina delle sue poesie.
    cinzia
    p.s. non capisco perchè sulla home difficilmente mi appaiono i suoi aggiornamenti devo guardare..

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      Anila è molto brava a creare immagini poetiche che in dissolvenza stordiscono e affascinano, sempre scavando nell’intimo, nell’anima e come essa reagisce agli stimoli sia interni che esterni.

      beppe

      P.S.: Intendi sulla home di Anila? Probabile che sia solo un problema di cache. Io viaggio senza cache, ma devi avere una connessione affidabile e veloce. E’ il modo migliore per navigare a mio avviso, anche per la sicurezza.

I commenti sono chiusi.