Ragazzi, la situazione e’ sotto controllo… non preoccupatevi per me, io sto bene, molto

Ragazzi, la situazione e’ sotto controllo…
non preoccupatevi per me, io sto bene, molto

Mi vogliono tutte molto bene, sono morbido e carino,
così dicono… questo e’ il paradiso, parola di Orsetto

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, detto Beppe Iannozzi o anche King Lear. Chi è Giuseppe Iannozzi? Un giornalista, uno scrittore e un critico letterario Ma nessuno sconto a nessuno: la critica ha bisogno di severità e non di mafiosa elasticità.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ragazzi, la situazione e’ sotto controllo… non preoccupatevi per me, io sto bene, molto

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    ascoltami Beppaccio te lo dico da mamma orsa profondamente preoccupata se tu ti sei organizzato così come mi ha scritto per stare al fresco beh si si sono preoccupatissima ahahahahahahahahah
    cinzia

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      Non hai da preoccuparti, qui c’è tutto, da bere, da mangiare, e quattro splendide ragazze oltre all’aria condizionata. Insomma è il sogno d’un orsetto che finalmente si avvera. ^___^ Gli orsi conquisteranno il mondooo… AH AH AH AH

      beppe orsetto

  2. orofiorentino ha detto:

    Effettivamente …ti vedo un pò malmesso !!!!!!! BEATO FRA LE DONNE .

    Bacione Beppe
    Giovanna

  3. Ray ha detto:

    Orsetto goloso… :D

I commenti sono chiusi.