Beppe Iannozzi svela il suo terribile segreto

Beppe Iannozzi

svela il suo terribile segreto

iannozzi giuseppe

iannozzi giuseppe

clicca sull’immagine e scopri il segreto

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, detto Beppe Iannozzi o anche King Lear. Chi è Giuseppe Iannozzi? Un giornalista, uno scrittore e un critico letterario Ma nessuno sconto a nessuno: la critica ha bisogno di severità e non di mafiosa elasticità.
Questa voce è stata pubblicata in Beppe Iannozzi, gossip, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear, NOTIZIE e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Beppe Iannozzi svela il suo terribile segreto

  1. orofiorentino ha detto:

    Un segreto….terrificante !!!!!!!! Terribile, si Terribile… :)

    Un bacione

    Giovanna

    Mi piace

  2. cinzia stregaccia ha detto:

    ma guarda che è sempre stato così ..quando ero alle superiori già si sapeva che era inversamente proporzionale alla grandezza del naso ahahahahaha
    buongiorno!
    cinzia

    Mi piace

  3. orofiorentino ha detto:

    Scusa , non c’entra nulla con il tuo post ma questo che ti trascrivo è da sapere

    Lo Stato tassa pure la solidarietà degli italiani che si stanno mobilitando per mandare aiuti alle zone terremotate dell’Emilia. È il caso del Distretto 2030 del Rotary International che ha messo a disposizione mille tende per gli sfollati. Le strutture, che possono accogliere fino a dieci persone, hanno un valore di 750mila euro. Il governo, anziché ringraziare, gli chiede di pagare 100mila euro di tasse solo perché le tende arrivano dall’Inghilterra e devono sosttostare al regime del 21 per cento di iva.

    “È una situazione assurda, non c’è nulla da aggiungere”, commenta amareggiato a Tgcom24 Giovanni Arimondo, alpino e rotariano. “Noi ci stiamo impegnando per fare solidarietà. Chiedere l’iva sugli aiuti è come chiedere di pagare le tasse a Madre Teresa di Calcutta”.

    Libero… Mercoledì 20 giugno

    Un abbraccio grande

    Giovanna

    Mi piace

I commenti sono chiusi.