Beppe Iannozzi – Angeli meccanici

Beppe Iannozzi – Angeli meccanici

Le bozze di Angeli meccanici sono ora in mano al mio editore.

Avete delle domande da porgermi? Un augurio o un più sincero vaffanculo?

Accomodatevi.

Beppe Iannozzi - Angeli meccanici

Beppe Iannozzi – Angeli meccanici

Informazioni su Giuseppe Iannozzi

Iannozzi Giuseppe, detto Beppe Iannozzi o anche King Lear. Chi è Giuseppe Iannozzi? Un giornalista, uno scrittore e un critico letterario Ma nessuno sconto a nessuno: la critica ha bisogno di severità e non di mafiosa elasticità.
Questa voce è stata pubblicata in diario, editoria, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe o King Lear e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Beppe Iannozzi – Angeli meccanici

  1. LilaRia ha detto:

    Wow!!!! In bocca al lupo Beppe!

  2. cinzia stregaccia ha detto:

    solo questo sono contenta,orgogliosa e tvb :)

    Cinzia

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      Per fortuna che non mi mandi a quel paese. ;-)
      Grazie infinite, Cinzietta.

      Il titolo probabilmente cambierà, non sarà ANGELI MECCANICI bensì ANGELI CADUTI.

      bacione

      beppaccio ;-)

  3. orofiorentino ha detto:

    Domande non ne ho, mandarti a f….non ce ne ragione: quindi AUGURISSIMI di tutto cuore.
    Buon Lunedì e un abbraccio Giovanna

  4. vanessa ha detto:

    Wowwwwwww…. era ora !!
    Complimenti sei fico…speriamo che il tuo libro abbia successo, e se non ne ha non importa più ne scrivi più probabilità hai che accada ed allora sarai presto uno scrittore affermato.

    ‘Notte,1 bacio zuKkerino
    ♥ vany

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      Era ora… lo attendevi da un po’, vero? Presto lo vedremo bell’e stampato, pubblicato.

      Il successo non possiamo programmarlo, però io ci credo in questo lavoro e forse sono già a metà strada. Se uno non crede in ciò che fa, allora meglio è che lasci perdere. Io ci credo e ci credo fortemente.

      Il libro sarà un successo. E ne seguiranno altri, e sempre di maggior successo. Partiamo con un po’ di sano ottimismo, così come mi ripeti tu, cariSSima polpettina Vany, a ogni occasione. ♥ ♥ ♥

      Un bacioniSSimo, mia zuKKerina

      orsetto di VaNY 4ever

I commenti sono chiusi.