Alizee si spoglia ed è polemica

Alizee si spoglia ed è polemica

di Iannozzi Giuseppe

Alizee Sery si spoglia in cima all’Ayers Rock, montagna sacra che gli aborigeni  del posto chiamano Uluru.
Alizee Sery, spogliarellista di 25 anni, è salita in cima e si è spogliata per girare un video.
Gli aborigeni non hanno apprezzato il fisico statuario della spogliarellista. La sacralità di Uluru è per loro molto più importante d’una femmina nuda.
Inevitabili le polemiche.

Ma oramai è fatta. Resta sol più da vedere se da questa bravata di Alizee ne trarrà più beneficio lei in termini di pubblicità o il monte sacro degli aborigeni.



Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, detto Beppe Iannozzi o anche King Lear. Chi è Giuseppe Iannozzi? Un giornalista, uno scrittore e un critico letterario Ma nessuno sconto a nessuno: la critica ha bisogno di severità e non di mafiosa elasticità.
Questa voce è stata pubblicata in explicit content, fotogallery, gossip, Iannozzi Giuseppe, NOTIZIE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Alizee si spoglia ed è polemica

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    in ogni caso sarebbe meglio ricordarsi della parola rispetto penso che gli aborigeni della pubblicità,nel caso così fosse,ne arebbero fatto volentieri a meno.
    ah ma allora posti! sta adsl non è proprio morta
    bacione ciao ciao
    cinzia

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      Lo penso anche io.
      Alizee ci è andata sul monte e si è spogliata con il solo scopo di alimentare una polemica, altrimenti la spogliarellista non se la sarebbe filata nessuno: non è l’unica che ce l’ha.

      E poi a me mi stanno davvero sul cazzo tutte quelle persone che vanno a rompere le scatole ai popoli che sono poi sempre delle minoranze etniche, ma non per questo meno grandi di cultura e saggezza rispetto a noi sporchi occidentali. Alizee ha fatto solo una gran bastardata e spero venga ripagata con moneta di piombo.

      E’ una poco di buono, lo dico raramente, ma lei è proprio una poco di buono, nel senso peggiore.

      Andasse a rompere le palle a Prodi o a Clinton se ha un po’ di coraggio, visto che ci tiene tanto a spogliarsi per finire sui giornali.

      Sono con un diavolo di modem incazzato nero e di più.

      beppaccio

I commenti sono chiusi.