iannozzi giuseppe

Informazioni su Iannozzi Giuseppe

Iannozzi Giuseppe, detto Beppe Iannozzi o anche King Lear. Chi è Giuseppe Iannozzi? Un giornalista, uno scrittore e un critico letterario Ma nessuno sconto a nessuno: la critica ha bisogno di severità e non di mafiosa elasticità.
Questa voce è stata pubblicata in Iannozzi Giuseppe e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a iannozzi giuseppe

  1. cinzia stregaccia ha detto:

    Signori e Signore come resistere a tal fascino??????????????
    prrrrrrr hahahahah :)
    bacio
    cinzia

    Mi piace

    • Iannozzi Giuseppe ha detto:

      Ti odiooo… prrr…
      Io lo sapevo che avrei aperto per ricevere una pernacchia e non un complimento.
      Uffa!
      Mannaggia a me.
      Avrei fatto bene a tener chiuso.

      Stregaaa… :-D
      Tu mi fai sempre piangere…

      beppacico

      Mi piace

  2. cinzia stregaccia ha detto:

    Signori e Signore come resistere a tal fascino ancor più ora che lacrime scendono sul bel volto fermandosi incerte fra gli ispidi e pur delicati peli della barba???????
    ahahahah sto morendo dal ridere
    tvb beppaccio bacione
    cinzia

    Mi piace

  3. cinzia stregaccia ha detto:

    Beppacico???????????????????????????????????????? ahahahahahahaha

    Mi piace

  4. Iannozzi Giuseppe ha detto:

    PRRR…

    beppaccio

    Mi piace

  5. cinzia stregaccia ha detto:

    uno scrittore come te rimasto “con ben poche parole” ahahahahaha ora posto la poesia e la intitolo “così fu la sua vendetta ” ahahaha
    cinzia

    Mi piace

  6. cinzia stregaccia ha detto:

    mah…io vedo solo pernacchie ahahahah con i miei poteri magici ho fatto diventare invisibile l’immagine a quell’indirizzo non si vede ahahahahaha
    buona serata beppaccio :) anche tu fai la doccia così?? ahahahahaha
    cinzia

    Mi piace

I commenti sono chiusi.